GYNO CANESTEN
Bayer
CATEGORIA
PERSONAL CARE
OUTPUT
SAMPLING ACTIVITIES
Health for all, Hunger for none.
​
La mission di Bayer si basa sul fornire innovazioni rivoluzionarie nel settore sanitario e agricolo contribuendo a un mondo in cui le malattie non solo vengono curate, ma anche prevenute o curate efficacemente. Contribuiscono inoltre a garantire che venga prodotta una quantità sufficiente di prodotti agricoli preservando le risorse naturali. Ecco perché per Bayer crescita e sostenibilità vanno di pari passo.
PROJECT
ABBIAMO REALIZZATO PER BAYER UN'ATTIVITÀ PROMOZIONALE A SUPPORTO DEL LANCIO DEL DETERGENTE INTIMO GYNO CANESTEN .
L'OBBIETTIVO È STATO DI INTERCETTARE IL TARGET DONNA 35+ FAVORENDO LA PROVA PRODOTTO, NEL REALE CONTESTO D'USO E CONSUMO SENZA DISPERSIONE.
​
L'ATTIVITÀ HA PREVISTO LA DISTRIBUZIONE DI SAMPLE DI PRODOTTO AL MOMENTO DELL'ARRIVO DEGLI OSPITI NELLE STRUTTURE RICETTIVE E IL POSIZIONAMENTO DI MATERIALI DI COMUNICAZIONE.
​
L'ATTIVITÀ È STATA INTERAMENTE GESTITA DA STRAMITICO CHE SI È OCCUPATA DI: RECRUITING DELLE LOCATION, CREAZIONE DEI MATERIALI DI COMUNICAZIONE, LOGISTICA E SPEDIZIONI, MONITORAGGIO ON SITE E RACCOLTA DATI QUANTITATIVI E QUALITATIVI.
​